Istituzione dell’albo dei soggetti accreditati a erogare le prestazioni integrative nell’Ambito del Progetto Home Care Premium 2022 e attività previste da altri Progetti e Misure Socio Assistenziali

18 Giugno 2022

E’ indetta una procedura per l’istituzione dell’Albo dei soggetti accreditati a erogare:

• le prestazioni integrative nell’Ambito del Progetto Home care premium 2022 in favore dei dipendenti e pensionati pubblici iscritti alla Gestione Unitaria Prestazioni Creditizie e Sociali, per i loro coniugi e per i parenti di primo grado non autosufficienti, residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale del Distretto di Nuoro.
  • Le attività/prestazioni/interventi/servizi previste da altri progetti e misure socio assistenziali per la fornitura di altri servizi socio assistenziali inerenti le misure della Legge 162/98 e del ”Ritornare a casa” nonché per i servizi e le prestazioni relative agli Avvisi PON gestiti dall’Ufficio di Piano che delle misure del Fondo Povertà.

ENTE PROPONENTE

Comune di Nuoro Ente capofila dell’Ambito Territoriale del Distretto di Nuoro con sede legale a Nuoro in via Dante 44 – C.F./P.IVA: 00053070918 – Settore 3 Cultura Welfare e servizi per la Persona.

Per informazioni sul bando e sulla procedura di accreditamento: Via Dante 44, 08100 Nuoro (NU) – tel. centralino 0784 216892 – 0784 216869 e-mail: sportello.homecare@comune.nuoro.it

Titolo FormatoPeso
Modulo di domanda e allegatiFormato docx129 kb
Avviso pubblicoFormato pdf346 kb