Il Servizio Navetta per Cure termali in giornata a Fordongianus

26 Luglio 2022

Il Servizio Navetta per Cure termali in giornata a Fordongianus

Cure termali in giornata di n. 12 giorni, nel periodo dal 05 al 17 Settembre 2022, in orario pomeridiano e domeniche escluse.

Possono usufruire del servizio n. 25 persone residenti e/o domiciliate di Lunga data del comune di Ollolai. Le domande saranno inserite secondo L’ordine di arrivo al protocollo.

Domanda di adesione e documentazione da allegare

Gli interessati possono presentare domanda presso l’ufficio protocollo del comune con allegati:

– fotocopia del documento di identità, in corso di validità;

– fotocopia dell’impegnativa/ricetta rosa rilasciata dal medico curante, con indicazione della cura e dell’eventuale codice di esenzione ticket.

Quota di compartecipazione al costo complessivo del servizio è di € 60,00 a persona, da versare a perfezionamento dell’iscrizione.

Le domande dovranno essere presentate presso l’ufficio Protocollo improrogabilmente entro il 08.08.2022

LA MODULISTICA È DISPONIBILE PRESSO L’UFFICIO DI SERVIZIO SOCIALE E SUL SITO

INTERNET DEL COMUNE: www.comune.ollolai.nu.it.

Ollolai 25.07.2022

L’Assessore ai Servizi Sociali