AVVISO PUBBLICO – SOGGIORNO TERMALE A CHIANCIANO TERME (SI)

26 Agosto 2022

AVVISO PUBBLICO – SOGGIORNO TERMALE A CHIANCIANO TERME (SI)

Soggiorno Termale A Chianciano Terme (SI) Si informa che l’amministrazione comunale di Ollolai organizza il Di n. 12 giorni e 11 notti –

I richiedenti dovranno essere in :

 essere residenti o domiciliati nel comune di Ololai;

 età minima 60 anni compiuti o che comunque compiranno nel corso dell’anno. Il coniuge che non ha raggiunto l’età, potrà accedere alla sola condizione che tutti gli ultrasessantenni siano stati inseriti.

QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE AL COSTO DEL SOGGIORNO È FISSATA IN € 719,00 A PARTECIPANTE

Avranno priorità di accesso al soggiorno coloro che sono in possesso dei suddetti Requisiti e che non hanno mai partecipato ad alcun viaggio organizzato dal comune. Laddove il coniuge non abbia il requisito dell’età potrà usufruire del viaggio a condizione che tutti gli ultrasessantenni siano stati inseriti, o previa verifica della Disponibilità presso la struttura alberghiera.

Qualora il numero di richieste pervenute sia inferiore ai posti messi a disposizione, si Procederà a selezionare automaticamente coloro che hanno fatto richiesta anche se non ultrasessantenni utilizzando l’ordine di arrivo al protocollo fino alla disponibilità dei posti disponibili e pagando per intero il costo del soggiorno.

La modulistica è disponibile presso l’ufficio protocollo e sul sito internet del Comune.

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO IMPROROGABILMENTE ENTRO LE ORE 12.00 DEL 5 SETTEMBRE 2022

PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI .ALL’UFFICIO SERVIZI SOCIALI DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ, DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 12,00 E IL LUNEDÌ DALLE ORE 15,30 ALLE ORE 17,30.

Allegati (4)

26 Agosto 2022, 09:04