AVVISO PUBBLICO SERVIZIO NAVETTA DA OLLOLAI AL SANTUARIO DEI SANTI COSMA E DAMIANO

22 Settembre 2022

L’Amministrazione Comunale per il giorno 25 Settembre 2022, organizza il servizio navetta (posti disponibili nr. 25 inseriti in ordine di arrivo) per accompagnare i cittadini di Ollolai (residenti e/o domiciliati di lunga data) al Santuario dei Santi Cosma e Damiano in occasione della celebrazione della Messa dei Malati.

Il costo del biglietto, andata e ritorno, è di € 1.00 (uno).
Partenza da Piazza Marconi ore 15.15.
Tutti gli interessati dovranno presentare apposita DOMANDA presso l’Ufficio dei Servizi Sociali ENTRO VENERDI’ 23/09/2022 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Il modulo di domanda è disponibile anche sul sito internet www.comune.ollolai.nu.it.
Tutti coloro che non hanno presentato domanda, potranno usufruire ugualmente del servizio, a condizione che vi siano ancora posti disponibili.
Tutti coloro che hanno presentato domanda, e che per qualsivoglia motivo non si presentano, non vedranno rimborsato il costo del servizio.
Ollolai, 22.09.2022

L’Assessore ai Servizi Sociali