Bando di concorso valevole per la formazione di una graduatoria generale

Dettagli della notizia

Bando generale di concorso per la formazione della graduatoria generale valevole ai fini dell’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, destinati alla generalità dei cittadini e alle categorie speciali (anziani, giovani coppie, portatori di handicap), siti nel territorio del comune di Ollolai.

 presentazione domande entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando nel BURAS.

Data:

07 Giugno 2024

Tempo di lettura:

1 Min

1. INDIZIONE DEL BANDO

In attuazione della Determinazione del Responsabile del Servizio Amministrativo N.158 del 05/06/2024 con la quale è stato approvato il presente bando di concorso, è indetto, ai sensi dell’art.4 della L.R. 06.04.89, n.13, come modificata dalla L.R. 28.05.1990, n.14, concorso valevole per la formazione di una graduatoria generale e di sub graduatorie finalizzate:
 all’assegnazione di eventuali alloggi esistenti nel Comune di Ollolai che si rendano disponibili a seguito di
rinuncia e/o altri motivi da parte degli attuali assegnatari;
 ad una mappatura del fabbisogno territoriale che sia propedeutica all’edificazione di alloggi ex novo nel Comune di Ollolai.

E’ fatta salva la facoltà di disporre la riserva di alloggi ai sensi dell’art.14 della L.R. 06.04.1989, n.13, per situazioni di emergenza abitativa, quali pubbliche calamità, sfratti, sistemazioni di emigrati, sgombero di unità abitative da recuperare, trasferimento di appartamenti alle forze dell’ordine e, in genere per motivate esigenze di particolare rilevanza o gravità.

2 PRESENTAZIONE DOMANDE 

Le domande di partecipazione al concorso, munite di marca da bollo pari a € 16,00, debbono essere redatte esclusivamente utilizzando il modulo allegato.
Le domanda debitamente compilate secondo il modello allegato e corredate della documentazione richiesta dovranno essere presentate all’ufficio protocollo del Comune di Ollolai sito in via Mazzini, 2 e/o trasmesse all’indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando nel BURAS.

Per i lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 60 giorni, per i residenti nell’area europea e in quella extraeuropea è prorogata di 90 giorni.

Sono ritenute valide anche le domande spedite per raccomandata entro i termini sopra indicati.

A cura di

Ufficio Segreteria

Via Giuseppe Mazzini, 2 - 08020

T: 0784 51051 - 0784 51052

Allegati

Ultimo aggiornamento

07 Giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri