Delibere Giunta Delibere Consiglio Bandi di Gara Avvisi Pubblici Albo Pretorio Amministrazione Trasparente
FISSAZIONE DELLA DATA DELLE PROVE ORALI n. 1 posto di Istruttore Amministrativo
07 luglio 2021 alle 13:09:00 IT - OLLOLAI 2021

 



FISSAZIONE DELLA DATA DELLE PROVE ORALI

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, a tempo indeterminato, cat. Giuridica C, Posizione Economica C1 del CCNL comparto regioni ed autonomie locali, regime orario di Tempo parziale (20 ore settimanali), da destinare al Servizio Amministrativo del Comune di Ollolai

Il PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE RENDE NOTO Che le prove orali, per tutti i candidati ammessi a sostenerle sulla base del verbale della Commissione Giudicatrice n. 4 del 25 giugno 2021, si svolgeranno in data 27 luglio 2021, ore 08:30 e seguenti, presso la Scuola Elementare di Ollolai, in Ollolai, Via Repubblica n. 61.

In ottemperanza al Nuovo Protocollo di Svolgimento dei Concorsi Pubblici, a firma della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica in data 15 aprile2021 – che si allega integralmente alla presente comunicazione - i candidati dovranno:

1) presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);

2) non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi: a) temperatura superiore a 37,5°C e brividi; b) tosse di recente comparsa; c) difficoltà respiratoria; d) perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell'olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia); e) mal di gola;

3) non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19;

4) presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale di un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino - faringeo 2 presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove. Tale prescrizione si applica anche ai candidati che abbiano già effettuato la vaccinazione per il COVID-19;

5) indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, i facciali filtranti FFP2 messi a disposizione dall’amministrazione organizzatrice.

Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre l’autodichiarazione, dovrà essere inibito l’ingresso del candidato nell’area concorsuale.

In ogni caso, qualora un candidato, al momento dell’ingresso nell’area concorsuale presenti, alla misurazione, una temperatura superiore ai 37,5°C o altra sintomatologia riconducibile al Covid-19 sarà invitato a ritornare al proprio domicilio.

L’Amministrazione renderà disponibili per i candidati un numero congruo di mascherine. I candidati dovranno indossare obbligatoriamente ed esclusivamente le mascherine FFP2 fornite dall’Amministrazione.

Ogni variazione circa la data, la sede e l'ora di svolgimento delle prove orali, nonché ogni altra notizia ed informazione utile-anche rispetto alle eventuali ed ulteriori prescrizioni anti contagio dal virus COVID 19 – saranno comunicate esclusivamente mediante pubblicazione di avviso sull’Albo Pretorio on linee sul sito istituzionale dell’Ente.

I candidati dovranno presentarsi alla prova muniti di un valido documento di riconoscimento. La mancata presentazione dei candidati alla prova orale od il ritardo in relazione all’orario di convocazione della stessa saranno considerati come rinuncia al concorso.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti. Ollolai, lì 07/07/2021.

ALLEGATIç

AVVISO PROVA ORALE

AUTODICHIARAZIONE COVID

PROTOCOLLO PER LO SVOLGIMENTO DEI CONCORSI PUBBLICI

Il PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE

Dott.ssa Maria Loddo

Condividi articolo con:
Letto : 234 | Torna indietro