Delibere Giunta Delibere Consiglio Bandi di Gara Avvisi Pubblici Albo Pretorio Amministrazione Trasparente
PROGETTO COMUNALE HERMES Servizio Postale a Domicilio
18 aprile 2020 alle 19:39:00 IT - OLLOLAI 2020

 



PROGETTO COMUNALE HERMES

Servizio postale a domicilio

 

DAL 20 APRILE 2020

IL SERVIZIO POSTALE A DOMICILIO 

LISTINO POSTALE

Si avvisano i cittadini di Ollolai che in considerazione dell’emergenza sanitaria in atto, in collaborazione con un’agenzia privata, sarà attivato dal 20 aprile 2020 il servizio postale a domicilio denominato “Hermes, messaggero degli Dei”.

Nello specifico l’agenzia di posta privata, effettuerà spedizione di prodotti postali (posta ordinaria, raccomandata semplice o A/R, telegrammi), di pacchi nazionali e internazionali con corrieri GLS, DHL e TNT. Inoltre effettuerà il pagamento di bollettini postali, bollo auto, MAV/RAV e PagoPA con piattaforma di pagamenti PayTipper.

Il servizio prevede il ritiro porta a porta di spedizioni e bollettini per due giorni a settimana, più precisamente il martedì e giovedì pomeriggio. Si garantisce l’immediata postalizzazione e pagamento dei bollettini ritirati le cui relative ricevute (di consegna) saranno poi riportate porta a porta al successivo passaggio dell’operatore.

Lunedì 20 aprile saranno pubblicati i costi delle singole operazioni effettuate dall’agenzia privata, ma si precisa che non sarà previsto nessun onere aggiuntivo ai cittadini.

Il servizio può essere attivato previa prenotazione telefonica all’Ufficio Amministrativo del Comune di Ollolai i giorni lunedì e mercoledì, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, al seguente numero di telefono 0784.1826956.

Ollolai, 18.04.2020

Il Sindaco Efisio Arbau

 

Condividi articolo con:
Letto : 675 | Torna indietro