Avviso Soggiorno Termale a Frasassi (Ancona)

Si informa la cittadinanza che l’Amministrazione comunale, per il corrente anno, Intende organizzare il soggiorno termale a Frasassi (Ancona) di n. 12 giorni, dal 26 settembre al 7 ottobre 2023.

09 Agosto 2023

Argomenti

Il soggiorno termale è riservato a 25 persone in possesso dei seguenti requisiti: – aver compiuto 60 anni di età o che li compiranno nel corso dell’anno;

– residenza o domiciliazione di lungo periodo presso il comune di Ollolai.

Il coniuge che non ha raggiunto l’età, potrà accedere alla sola condizione

Che tutti gli ultrasessantenni siano stati inseriti e pagando per intero il Costo del soggiorno.

Quota di compartecipazione al costo del soggiorno è fissata in € 1.000,00 a Partecipante.

Selezione dei richiedenti Nel caso in cui pervenga un numero di domande superiore ai posti disponibili si procederà con la stesura della graduatoria secondo le seguenti modalità:

– coloro che non hanno mai effettuato alcun soggiorno organizzato dal Comune;

– coloro che non hanno partecipato ai soggiorni degli ultimi due anni;

– coloro che non hanno partecipato al soggiorno del 2022;

– per gli altri ultrasessantenni si utilizzerà l’ordine di arrivo al protocollo fino alla disponibilità dei posti volo e pernottamento.

Le domande dovranno essere presentate presso l’ufficio protocollo Improrogabilmente entro le ore 13.00 del 22.08.2023

La modulistica è disponibile presso l’ufficio servizi sociali e sul sito internet del Comune: www.comune.ollolai.nu.it (vedi allegati)

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi all’ufficio servizi sociali. Ollolai, 08/08/2023

L’Assessore ai Servizi Sociali F.to Giovannino Ladu