Delibere Giunta Delibere Consiglio Bandi di Gara Avvisi Pubblici Albo Pretorio Amministrazione Trasparente
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AL PROGETTO " TURISMO INTELLIGENTE, POSSIBILE E SICURO"
13 luglio 2020 alle 17:52:00 IT - OLLOLAI 2020

 



AVVISO PUBBLICO

I Comuni di Olbia e Ollolai, con il sostegno e la promozione politica dell’Assessorato regionale al Turismo ed in particolare dell’Assessore Gianni Chessa, hanno sottoscritto un protocollo di intesa per la realizzazione di un progetto turistico per il 2020, denominato “Turismo intelligente, possibile e sicuro”.

Questo protocollo prevede un programma caratterizzato dall’impegno al reciproco stanziamento di 10.000,00 euro per promuovere per l’anno 2020 il soggiornoscambio culturale e sociale presso attività ricettive di Olbia ed Ollolai, di cittadini delle rispettive comunità, secondo la platea degli interessati che le due amministrazioni individueranno autonomamente.

Il Comune di Ollolai ha individuato quale struttura ricettiva di riferimento il Geovillage Sport & Wellness Resort di Olbia, che ha inviato a questa amministrazione una proposta di pacchetto turistico per il periodo 15-31 luglio e 01-12 agosto (soggiorno di 7 notti).

Il costo del pacchetto sarà sostenuto in parte dal Comune di Ollolai, in misura proporzionale al numero delle adesioni.

Chi fosse interessato è invitato da dare la propria adesione all’Ufficio Polizia Locale consegnando il modulo di adesione, a disposizione sul sito istituzionale e/o presso l’ingresso del Comune, entro e non oltre il 17 Luglio 2020.

Ollolai 13/07/2020

IL SINDACO F.to Efisio Arbau

Condividi articolo con:
Letto : 306 | Torna indietro