Delibere Giunta Delibere Consiglio Bandi di Gara Avvisi Pubblici Albo Pretorio Amministrazione Trasparente
COMUNICAZIONE:Riapertura delle attivitą inerenti servizi alla persona ed alcuni esercizi commerciali
04 maggio 2020 alle 12:36:00 IT - OLLOLAI 2020

 



 Riapertura delle attività inerenti servizi alla persona ed alcuni esercizi commerciali

Con la presente comunico che nei prossimi giorni provvederò ad emanare Ordinanza per consentire la riapertura delle attività indicate dall’Ordinanza n. 20 del 2 Maggio 2020, artt. 21 e 22, del Presidente della Regione Autonoma della Sardegna, e che la presente comunicazione è utile per consentire agli operatori economici interessati di organizzarsi.

Nello specifico autorizzerò la riapertura delle attività inerenti “servizi alla persona ( quali, a titolo di mero esempio, saloni di parrucchieri, estetisti, tatuatori )” e “degli esercizi commerciali di vendita di abbigliamento, calzature, gioiellerie, profumerie”, nel rispetto delle condizioni indicate nell’Ordinanza regionale.

Si precisa, infine, che l’Ordinanza comunale sarà emanata successivamente alla elaborazione e pubblicazione delle informazioni fornite dall’Assessorato Regionale dell’Igiene e Sanità pubblica sul sito istituzionale della Regione, con cadenza giornaliera, a partire dal giorno 8 maggio 2020, in ordine al parametro dell’indice di trasmissibilità Rt ( R con t ) rilevato nel nostro Comune.

Ollolai, 04.05.2020

F.to Efisio Arbau

COMUNICAZIONE

Condividi articolo con:
Letto : 321 | Torna indietro