Delibere Giunta Delibere Consiglio Bandi di Gara Avvisi Pubblici Albo Pretorio Amministrazione Trasparente
Selezione di progetti da ammettere al finanziamento del “Fondo Microcredito”
29 gennaio 2020 alle 16:10:00 IT - OLLOLAI 2020

 



Avviso pubblico

“per la selezione di progetti da ammettere al finanziamento del “Fondo Microcredito”

La RAS informa che con Determinazione prot. n. 53577 /5718 del 30/12/2019 del Direttore del Servizio Politiche per l’Impresa è stato approvato l’Avviso pubblico “per la selezione di progetti da ammettere al finanziamento del “FONDO MICROCREDITO” – con risorse rimborsate al Fondo Microcredito FSE costituito a valere sul POR FSE 2007-2013”.

La documentazione può essere acquisita sul sito www.regione.sardegna.it (nell’apposita Sezione “Bandi e gare” del menu “Servizi” dedicata all’Assessorato del Lavoro), sul portale Sardegna Programmazione (www.sardegnaprogrammazione.it) e sul portale Sardegna Lavoro (www.sardegnalavoro.it).

L’Avviso si articola in quattro finestre, la prima e la terza rivolta a soggetti disoccupati che intendano avviare un’iniziativa imprenditoriale in Sardegna e ai soggetti “occupati”, secondo quanto previsto dall’art. 1 del D.M. 17 ottobre 2014, che intendano realizzare nuovi investimenti per l’ampliamento, la diversificazione o l’innovazione di iniziative già esistenti.

La seconda finestra sarà riservata agli stessi soggetti delle precedenti ma appartenenti al genere femminile, la quarta finestra agli stessi soggetti della prima e della terza finestra, ma con iniziative imprenditoriali nelle isole minori o nelle zone ad alto tasso di spopolamento, come meglio precisato nell’Avviso

FONTE SARDEGNA IMPRESSA RAS 

 

Condividi articolo con:
Letto : 193 | Torna indietro