Delibere Giunta Delibere Consiglio Bandi di Gara Avvisi Pubblici Albo Pretorio Amministrazione Trasparente
"OLLOLAI IN MOVIMENTO" - AVVISO PUBBLICO VIAGGIO NEL SULCIS - IGLESIENTE
09 novembre 2019 alle 08:31:00 IT - OLLOLAI 2019

 



L’Amministrazione Comunale in linea con gli altri interventi adottati per il progetto “Ollolai in movimento” intende organizzare un viaggio nel Sulcis–Iglesiente per un minimo di 30/max. 50 partecipanti. Due giorni tra archeologia mineraria, storia e le isole di Carloforte e Sant’Antioco - dal 16 al 17 Novembre 2019.

La richiesta da compilare, mediante allegato modulo di domanda, va presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Ollolai entro e non oltre il giorno 13 Novembre 2019.

Il costo di partecipazione per ogni singolo utente è di € 150,00 da versare al momento dell’iscrizione su c/c postale n.12203089 intestato al Comune di Ollolai – Servizio di tesoreria, CAUSALE: “Viaggio Sulcis-Iglesiente”, nome e cognome del partecipante.

L’inserimento delle domande avverrà nel modo seguente:

1) Sarà data priorità ai residenti e domiciliati nel Comune di Ollolai. 2) L’inserimento delle domande rispecchierà l’ordine di arrivo all’ Ufficio protocollo del Comune di Ollolai.

In allegato il programma del viaggio.

Programma

Sabato 16 Novembre:

1. Ore 6:30 partenza da Ollolai;

2. Ore 9:15 incontro con la guida ad Iglesias e proseguimento per Masua, dal parcheggio antistante la spiaggia il sito minerario di Porto Flavia si raggiunge a piedi su pista sterrata lunga circa 600 m.;

3. Ore 11:00 visita di Porto Flavia, unico porto al mondo scavato nella montagna;

4. Ore 13:30 pranzo* in ristorante ad Iglesias;

5. Ore 16:30 visita guidata al museo dell’arte Mineraria e al centro storico (le piazze, le mura, le Chiese);

6. Sistemazione in hotel 3*** cena, pernottamento e prima colazione.

Domenica 17 Novembre:

1. Ore 8:00 incontro con la guida e partenza da Iglesias;

2. Ore 9:15 arrivo a Calasetta;

3. Ore 10:00 partenza da Calasetta per l’Isola di San Pietro, Tour guidato dell’Isola in Bus GT fino a Capo Sandalo il cui faro è quello più a occidente d’Italia;

4. Ore 13:00 pranzo* in ristorante a Carloforte;

5. Ore 15:00 visita al borgo di Carloforte;

6. Ore 16:25 partenza da Carloforte per Porto Vesme e rientro a Ollolai. *I pranzi includono: antipasto, primo piatto, secondo piatto, contorno, bevande, caffè.

Per qualsiasi informazione rivolgersi all’Ufficio Servizio Sociale.

scarica avviso e modulo 

 

"Ollolai in movimento" è un progetto del Comune che dura da quasi quattro anni. Il pacchetto prevede la navetta estiva al mare, la navetta autunnale per una località termale ed un paio di viaggi per santuari o località turistiche. Servizi che si aggiungono al soggiorno termale per gli anziani, il viaggio istruzione per i bambini ed altre iniziative sociali per i cittadini. 

 

 

Condividi articolo con:
Letto : 308 | Torna indietro