Delibere Giunta Delibere Consiglio Bandi di Gara Avvisi Pubblici Albo Pretorio Amministrazione Trasparente
Fascicolo Sanitario Elettronico
08 febbraio 2019 alle 11:09:00 IT - OLLOLAI 2019

 



Fascicolo Sanitario Elettronico

Nuovo servizio offerto dall'ATS SARDEGNA

La tua storia clinica sempre e ovunque disponibile

01. Cosa è Il Fascicolo Sanitario Elettronico è un’area riservata dedicata ai tuoi documenti sanitari, consultabile sempre e ovunque con un semplice click.

02. A cosa serve Con il Fascicolo Sanitario Elettronico puoi disporre di tutti i tuoi documenti sanitari come prescrizioni, referti, certificati. Ciascun documento può essere immediatamente consultabile anche dai medici che ti curano secondo le tue impostazioni privacy.

Inoltre, il tuo Fascicolo può contenere informazioni indispensabili in caso di emergenza consultabili istantaneamente dai medici di Pronto Soccorso.

03. Come si attiva Per attivare il tuo Fascicolo Sanitario Elettronico è sufficiente registrare online il consenso all’alimentazione e alla consultazione oppure firmare un modulo disponibile presso molti medici e strutture sanitarie.

04. Come si consulta Puoi accedere al tuo Fascicolo Sanitario Elettronico dal tuo dispositivo collegato a internet e autenticandoti con la tua CNS o con i codici SPID.

05. Privacy Puoi decidere se rendere i documenti sanitari presenti nel tuo Fascicolo Sanitario Elettronico consultabili dagli operatori medici registrando il consenso alla consultazione.

Puoi inoltre definire uno specifico livello di riservatezza per ciascun documento sanitario elettronico.

Fascicolo Sanitario Elettronico

 

 

Condividi articolo con:
Letto : 198 | Torna indietro