Delibere Giunta Delibere Consiglio Bandi di Gara Avvisi Pubblici Albo Pretorio Amministrazione Trasparente
AVVISO ORGANIZZAZIONE SOGGIORNO TERMALE
03 agosto 2017 alle 12:32:00 IT - OLLOLAI 2017

 



SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE, PER IL CORRENTE ANNO, ORGANIZZA IL SOGGIORNO TERMALE AD ABANO TERME (PADOVA) DI N. 10 GIORNI, NEL PERIODO DAL 26 SETTEMBRE AL 05 OTTOBRE 2017.

IL SOGGIORNO TERMALE È RISERVATO ALLE PERSONE IN POSSESSO DEI SEGUENTI REQUISITI: - AVER COMPIUTO 60 ANNI DI ETÀ O CHE COMUNQUE COMPIRANNO NEL CORSO DELL’ANNO;

- RESIDENZA O DOMICILIAZIONE PRESSO IL COMUNE DI OLLOLAI. IL CONIUGE CON MENO DI 60 ANNI VERRÀ AMMESSO CON RISERVA.

DOMANDA DI ADESIONE E DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE GLI INTERESSATI POSSONO PRESENTARE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE CON ALLEGATA LA FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITÀ, IN CORSO DI VALIDITÀ (PER LE COPPIE DI ENTRAMBI I CONIUGI) ENTRO LE ORE 12.00 DEL 18/08/2017.

QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE AL COSTO DEL SOGGIORNO VERRA’ COMUNICATA IN SEGUITO ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E PRESUMIBILMENTE ENTRO IL 18/08/2017.

IL MANCATO VERSAMENTO E CONSEGNA ALL’UFFICIO SERVIZI SOCIALI DELLA RELATIVE RICEVUTE, ENTRO IL TERMINE COMUNICATO, COMPORTERÀ L’AUTOMATICA DECADENZA DEL DIRITTO ALLA PARTECIPAZIONE AL SOGGIORNO.

SELEZIONE DEI RICHIEDENTI NEL CASO IN CUI PERVENGA UN NUMERO DI DOMANDE SUPERIORE AI 25 POSTI DISPONIBILI SI PROCEDERÀ CON LA STESURA DELLA GRADUATORIA SECONDO LE SEGUENTI MODALITÀ:

- COLORO CHE NON HANNO MAI EFFETTUATO ALCUN SOGGIORNO ORGANIZZATO DAL COMUNE;

- PER GLI ALTRI ULTRASESSANTENNI SI UTILIZZERA’ L’ORDINE DI ARRIVO AL PROTOCOLLO PREVIA DISPONIBILITA’ DEI POSTI VOLO E PERNOTTAMENTO. IL CONIUGE CHE NON HA RAGGIUNTO L’ETÀ, POTRÀ ACCEDERE ALLA SOLA CONDIZIONE CHE TUTTI GLI ULTRASESSANTENNI SIANO STATI INSERITI E PAGANDO PER INTERO IL COSTO DEL SOGGIORNO.

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO IMPROROGABILEMENTE ENTRO LE ORE 12.00 DEL 18.08.2017

LA MODULISTICA È DISPONIBILE PRESSO L’UFFICIO SERVIZI SOCIALI, L’UFFICIO PROTOCOLLO E SUL SITO INTERNET DEL COMUNE: www.comune.ollolai.nu.it

.

PER OGNI ULTERIORE INFORMAZIONE DI PREGA DI RIVOLGERSI ALL’UFFICIO DI SEGRETERIA.

 

Ollolai 03.08.2017

scarica

L’Assessore ai Servizi Sociali

 

F.to Maria Franca Frau

Condividi articolo con:
Letto : 256 | Torna indietro