Delibere Giunta Delibere Consiglio Bandi di Gara Avvisi Pubblici Albo Pretorio Amministrazione Trasparente
SERVIZIO NAVETTA OLLOLAI - DESTINAZIONE BALNEARE
19 agosto 2021 alle 10:44:00 IT - OLLOLAI 2021

 



AVVISO PUBBLICO 

(scarica pdf)

SERVIZIO NAVETTA OLLOLAI

- DESTINAZIONE BALNEARE

SI RENDE NOTO CHE la giornata di recupero del Servizio Navetta Mare, che porterà i cittadini di Ollolai presso la località balneare di BUDONI, è fissata per la giornata di DOMENICA 22 AGOSTO 2021 I posti disponibili sono 40.

Il costo del biglietto per la giornata, andata e ritorno è di € 5.00 (cinque) per i partecipanti di età pari e/o superiore ai 14 anni e di € 1.00 (uno) per i partecipanti di età pari e/o inferiore ai 13 anni.

Il costo del biglietto non è rimborsabile se il Servizio non è stato fruito per motivi non addebitabili al Comune.

Tutti gli interessati dovranno presentare apposita DOMANDA, disponibile sul sito internet www.comune.ollolai.nu.it e presso la Sede “Museo Iscraria” piazza Marconi, ESCLUSIVAMENTE nella giornata di SABATO 21/08/2021 dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

La modalità di partecipazione sarà quella del TURNAZIONE: chi ha partecipato alla scorsa giornata verrà inserito in elenco partecipanti solo dopo aver inserito tutti coloro i quali non abbiano usufruito del viaggio precedente.

Sarà cura della persona che eventualmente verrà inserita in lista d’attesa contattare l’ufficio prenotazioni per sapere se c’è disponibilità di posti e regolarizzare il pagamento.

Non è consentito ai partecipanti, che debbano rinunciare al viaggio, cedere il proprio posto a terzi. Sarà cura dell’ufficio prenotazione inserire i partecipanti in lista d’attesa.

Tutti coloro che non hanno presentato domanda, potranno usufruire ugualmente del servizio, a condizione che vi siano ancora posti disponibili. Il biglietto, in tal caso, verrà pagato al momento della partenza al referente della giornata.

I minori di 14 anni non ancora compiuti devono essere accompagnati da un maggiorenne, e nel caso in cui il maggiore non sia un genitore o chi ne fa le veci, alla domanda di partecipazione, deve essere allegata l’autorizzazione firmata da uno dei sopracitati, indicando nella medesima gli estremi del maggiorenne che accompagna.

Per i minori compresi tra i 14 compiuti e i 18 anni non ancora compiuti, alla domanda di partecipazione, deve essere allegata l’autorizzazione firmata da uno dei genitori o da chi ne fa le veci.

Si stabilisce inoltre che tutto quanto previsto dal presente AVVISO è esteso anche ai nuclei familiari dei cittadini domiciliati in questo periodo presso il Comune.

F.TO  Il Responsabile Unico del Comune

Dott. Davide Soro

 

Condividi articolo con:
Letto : 158 | Torna indietro