FIBROMIALGIA RIAPERTURA TERMINI “SCADENZA 31 OTTOBRE 2023”

INDENNITÀ REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF) – ANNO 2023 Concessione contributo regionale per i cittadini residenti nel Comune di Ollolai alle quali è stata diagnosticata, nel corso del 2022, la FIBROMIALGIA RIAPERTURA TERMINI – SCADENZA 31 OTTOBRE 2023

28 Ottobre 2023

La domanda per la concessione del sostegno economico denominato “indennità regionale fibromialgia” deve essere sottoscritta dal beneficiario, o dal suo rappresentante legale, e presentata al Comune di Ollolai dal 1°al 30 aprile 2023.
La domanda dovrà essere compilata in ogni sua parte utilizzando l’apposito modulo predisposto dal Comune di OLLOLAI (reperibili presso l’Ufficio Servizi Sociali o scaricabile dal sito istituzionale www.comune.ollolai.nu.it), e dovrà essere presentata entro il giorno 31 Ottobre 2023 corredata dalla seguente documentazione:

vedi modulo e avviso allegati

28 Ottobre 2023